skip to Main Content

Campo Tizzoni B 2021

Campo Tizzoni B

Data: dal 27 GIUGNO al 4 LUGLIO 2021

Luogo: Casuccia Visani, Poppi (AR)

LE ISCRIZIONI RIAPRIRANNO IL 6 GIUGNO PER SOLI 10 POSTI

logo-aisa-2017-245X245

CONDIZIONI

Al campeggio possono partecipare bambini e bambine dai 6 agli 11 anni (vedi le F.A.Q sotto).

Il Campo si svolgerà in piena armonia delle norme Covid previste per il tipo di attività che svolgiamo come associazione. I partecipanti si impegneranno quindi a rispettare tali norme pena l’esclusione dal campo.

Per essere accettati al campo sarà necessario compilare e firmare sul posto:

N.B. Quest’anno per i Tizzoni non sarà possibile permanere 2 settimane. Considerato l’esiguo numero di posti a disposizione preferiamo offrire l’opportunità del campo estivo a 100 tizzoni diversi (50 per ogni campo). Quindi non è possibile iscriversi sia al Campo Tizzoni A che al Campo Tizzoni B. I nuovi posti messi a disposizione sono solo per coloro che non erano riusciti ad iscriversi in prima battuta.

Per iscriversi occorre compilare il modulo sotto e contestualmente versare l’intera retta. Al momento della compilazione del modulo è obbligatorio avere la ricevuta del versamento e allegarla. Farà fede la compilazione del modulo corrispondente al versamento. I pagamenti ricevuti in anticipo che non corrisponderanno ad un modulo compilato verranno rimborsati.

IMPORTANTE: I posti sono limitati, quindi prima di procedere con il pagamento controllare cliccando sul modulo sotto se sono ancora disponibili posti e quindi effettuare il bonifico mentre si compila il modulo per poter poi allegare la ricevuta di pagamento.

Si prega di prendere visione anche della lettera “Attività A.I.S.A. e prevenzione del contagio in tempi di COVID19” perchè nel modulo iscrizioni sarà obbligatorio darne conferma e accettazione.

Le iscrizioni saranno aperte dal 23 al 29 maggio 2021 (salvo esaurimento posti).

LE ISCRIZIONI RIAPRIRANNO IL 6 GIUGNO PER SOLI 10 POSTI

COSTO

Il costo è di 120€ ed è comprensivo di:

  • vitto e alloggio per una settimana in bungalow (dalla domenica a pranzo alla domenica a pranzo);
  • kit personale di protezione (mascherine chirurgiche e disinfettante mani);
  • kit personale di materiale (colori, pennarelli, quaderno, ecc.).

l kit personali saranno acquistati e messi a disposizione dall’A.I.S.A. Nazionale grazie al contributo dell’8×1000 della Chiesa Avventista.

L’alimentazione ai nostri campi estivi è vegetariana. Se si hanno intolleranze o allergie certificate (es. celiachia) si prega di contattarci scrivendo ad: aisa@avventisti.it. Nel caso di bambini celiaci, chiediamo alle famiglie di fornirci il cibo senza glutine (es. pasta, biscotti, ecc…) noi integreremo con altri cibi freschi senza glutine. Il costo della retta rimane in questi casi invariato.

L’A.I.S.A. come ogni anno, verrà incontro alle famiglie che decideranno di far partecipare fratelli e sorelle ai campi estivi: sarà applicato uno sconto del 20% dal secondo fratello in poi (uno paga la retta intera, gli altri usufruiscono dello sconto del 20%). Lo sconto è valido anche su campi misti (es. un fratello al Campo Esploratori e un altro al campo Tizzoni) e si applica sul campo che costa meno.

Nel caso in cui il campeggio dovesse essere annullato da parte nostra causa forza maggiore, le rette già versate verranno rimborsate per intero. Se a rinunciare è il partecipante non è previsto nessun rimborso, salvo impossibilità grave o comprovata malattia.

Rispetto agli anni precedenti, oltre allo sconto fratelli di cui sopra, è stato applicato anche un ulteriore sconto a monte per tutte le famiglie come segno di solidarietà considerato il particolare periodo che stiamo vivendo.

DATI PER PAGAMENTO

Di seguito le coordinate per inviare la retta:

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT17Y0760103200000041616673
Intestato ad: AISA (Associazione Italiana Scout Avventista)

BOLLETTINO POSTALE

Conto n. 41616673
Intestato ad: AISA (Associazione Italiana Scout Avventista)

Nella causale, specificare il nominativo del partecipante (o dei partecipanti se più di uno).

INFORMAZIONI UTILI

La direzione del campo sarà affidata a Magdalena Grek coadiuvata da Damaris Migliore, mentre l’animatrice spirituale sarà Loide Migliore.

Durante l’intera giornata del Campeggio non è consentito l’utilizzo di telefoni cellulari e giochi elettronici. La direzione del Campeggio non è responsabile del furto o smarrimento di oggetti preziosi e/o personali. Consigliamo di lasciare eventuali preziosi in custodia agli animatori.

È possibile parlare con i propri figli chiamando il numero: 0575 529870 solo ed esclusivamente nei seguenti orari:

  • 09.00 – 09.30
  • 13.00 – 13.45
  • 19.30 – 20.15

Per qualunque cosa chiedere di parlare solo ed esclusivamente con il Direttore di Campo. Non è consentito ai genitori dialogare direttamente agli animatori.

Per l’acquisto di gelati, bevande e snack a Casuccia Visani, occorrerà versare un deposito/credito ad inizio campo da cui verrà detratto ogni acquisto durante il campo.

Per sapere cosa è utile portare e mettere nello zaino vedi le F.A.Q. sotto.

Per ulteriori informazioni scrivere a: aisa@avventisti.it

MODULO ISCRIZIONI

F.A.Q.

Cosa metto nello zaino?

Sacco a pelo – uniforme – cappello – fazzoletto uniforme – felpa – polo –  borraccia – gavetta – posate – torcia – costume – biancheria intima (Calze – mutandine – canottiere) – occorrente per l’igiene personale (saponette – dentifricio – shampo) –asciugamani – accappatoio – fazzoletti –  scarponcini – pantaloncini corti – giacca a vento – pantaloni lunghi – pigiama –  poncio – pile – Bibbia – quaderno per scrivere e penne – medicine personali  – quaderno canti – bussola – fogli bianchi  – macchina fotografica – occhiali – crema solare – ciabatte per la piscina

Share Button

Se sono in età e non sono iscritto all'AISA, posso partecipare al campeggio?

Certo che puoi! Contestualmente all’iscrizione al campeggio si potrà versare la quota associativa annuale e quindi prendere parte a questa indimenticabile esperienza!

Share Button

Sono un genitore, vorrei accompagnare mio figlio e rimanere al campeggio come animatore o per dare una mano, posso?

No, non possiamo avere altri adulti al campo oltre agli animatori designati.

Share Button

Se compio 6 anni in estate, posso partecipare al campeggio?

Si, se compi 6 anni nell’arco dei tre mesi estivi (dal 1 Giugno al 31 Agosto) puoi partecipare.

Share Button

Se compio 12 anni in estate, posso partecipare lo stesso al campo Tizzoni?

Si, se compi 12 anni nell’arco dei tre mesi estivi (dal 1 Giugno al 31 Agosto) puoi partecipare lo stesso al Campo Tizzoni per l’ultima volta o puoi scegliere di partecipare al Campo Explo oppure a entrambi i campi.

Share Button
Share Button
Back To Top