skip to Main Content

25° Anniversario A.I.S.A.

Era il 13 Giugno 1995 quando venne firmato l’atto costitutivo dell’A.I.S.A. (Associazione Italiana Scout Avventista) e quest’anno il 13 Giugno cade di sabato, quale migliore occasione e giorno per festeggiare i primi 25 anni della nostra associazione?! Avevamo in mente una bella giornata insieme a Casuccia Visani con tanti ospiti e un bel buffet… ma a causa dell’emergenza COVID19 siamo stati costretti ad annullarla.

Desideriamo comunque vivere una giornata insieme seppur distanti, perciò abbiamo pensato di vivere due momenti.

Il primo sarà al mattino, in collaborazione con HopeChannel Italia abbiamo realizzato un programma speciale insieme a diversi ospiti che hanno fatto la storia dell’A.I.S.A., non vi anticipiamo altro per non rovinarvi la sorpresa…

Il servizio inizierà alle ore 11.30 (circa) e prevede anche la traduzione LIS (Lingua dei Segni Italiana) grazie alla collaborazione tra MAFS Italia (Ministero Avventista in favore dei Sordi) e A.I.S.A. che ormai è consolidata.

Si potrà seguire in diretta su:

Chi non potrà seguire la diretta, potrà rivedere il programma sul sito di HopeChannel Italia e sul Canale YouTube del MAG.

Il secondo momento è previsto nel pomeriggio suddivisi per Campi (Nord, Centro, Sud e Sicilia) con un programma interattivo speciale rigorosamente in diretta pensato per i tutti i Tizzoni e tutti gli Explo. Sarà l’occasione per rivederci considerato il mancato raduno primaverile di campo.

Qui di seguito riportiamo l’orario e dove poter seguire il programma pomeridiano ognuno rispettivamente nel proprio Campo:

  • Per il Campo Nord l’inizio è previsto alle 15.30 sul canale YouTube dell’AISA Campo Nord (Clicca qui).
  • Per il Campo Centro l’inizio è previsto alle 15.00 sul canale YouTube di Gionatan Breci (Clicca qui).
  • Per il Campo Sud l’inizio è previsto alle 16.00 sul gruppo Facebook dell’AISA Campo Sud (Clicca qui).
  • Per il Campo Siciliano l’inizio è previsto alle 15.30 sulla pagina Facebook di RVS Catania (Clicca qui).

Per maggiori informazioni e dettagli sul programma pomeridiano fate riferimento al rispettivo Coordinatore di Campo (Nord: Ignazio Barbuscia; Centro: Gionatan Breci; Sud: Stefano Calà; Sicilia: Gabriele Ciantia).

Come tutti i compleanni che si rispettino non possono mancare i regali!!! Ma non saranno gli invitati a farlo, bensì il festeggiato! Per tutti coloro che al 13 giugno 2020 avranno versato le quote e saranno regolarmente iscritti all’A.I.S.A. (sul nostro database Arkottica) è prevista una sorpresa che speriamo possa farvi piacere. Questa sorpresa, che scoprirete seguendo al diretta pomeridiana del vostro Campo, ci accomunerà.

Così, quando ci vedremo di persona, guardandoci potremo dire “io c’ero” al 25° compleanno dell’A.I.S.A.

 

Buona strada e grazie a tutti per questi 25 anni insieme!

Share Button
Back To Top