Skip to content

Fossili

FOSSILI

Categoria: Natura

Livello: 2

Requisiti:

1. Fare una collezione di almeno dieci diversi tipi di fossili, con il nome e la posizione geografica di ognuno. Usare il nastro adesivo per etichettarli.

2. Scrivere una breve definizione per ognuno dei seguenti termini:

– Geologia

– Fossili

– Catastrofismo

– Bivalvi

– Graptoliti

– Triboliti

– Dinosauri

– Mammoth

– Mastodon

– Gigli di Mare

– Lingula

– Calamità

– Foraminiferi

– Radiolari

– Paleozoico

– Mesozoico

– Cenozoico

– Pleistocene

– Paleontologia

– Paleobotanica

– Brachiopodi

3. Fare una delle seguenti cose:

– Visitare un letto fossile per collezionare dei campioni e fare un resoconto scritto o orale della gita

– Visitare un museo dove sono mostrati i fossili e fare un resoconto scritto o orale della gita

4. Descrivere il processo di rimozione appropriata dei campioni. Dire come uno scheletro di un dinosauro o altri giganteschi fossili dovrebbero essere rimossi. Perché i principianti non dovrebbero rimuovere tali campioni? Cosa dovrebbe essere farro da un principiante quando trova inconsapevolmente un fossile di valore?

5. Descrivere il processo di pulizia dei campioni da quando vengono dal terreno, a quando sono pronti per il museo. Preparare in modo completo almeno un campione per mostrarlo e dire dove potrebbe essere visto.

6. Spiegare le differenze nel resoconto fornito dagli scienziati per la presenza di fossili come prove di evoluzionismo e creazionismo.

7. Quali sono le prove dell’esistenza di animali congelati nelle regioni artiche? Quali prove per la loro condizione e dove vivevano probabilmente sulla terra?

8. Elencare affermazioni della Bibbia e dello Spirito di profezia per spiegare le origini delle seguenti cose:

– Carbone

– Petrolio

– Fossili

– Calcare

Condividi
Back To Top