Raduno Nazionale AISA 2018
Ecco tutte le info sull’evento dell’anno…
Motto: Dio ha scelto te!
Ospite: Stefano Paris
Data: 27 Aprile – 1 Maggio 2018
Luogo: BP-Park, Bassano Romano (VT)
Costi e iscrizioni
Costo vitto e alloggio: 40 euro* (dalla colazione del sabato alla colazione del martedì)**
Procedura iscrizioni:
- Il responsabile del club dovrà scaricare il modulo in excel
cliccando qui. [ISCRIZIONI CHIUSE] - Compilare la tabella e inviarla insieme alla ricevuta di pagamento per tutti i componenti del proprio club all’indirizzo aisa@avventisti.it
- Compilare il modulo online con i dettagli aggiuntivi per il proprio club
cliccando qui. [ISCRIZIONI CHIUSE]
L’iscrizione viene considerata valida solo dopo aver completato i 3 punti sopra.
N.B. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 marzo 2018. Chi completerà la procedura oltre la chiusura delle iscrizioni ma entro il 15 aprile 2018 pagherà 10€ in più a testa (ossia 50€). Non si accetteranno iscrizioni oltre il 15 aprile 2018.
Per i volontari vedere il modulo predisposto nell’apposita sezione a sinistra.
* Coordinate per il versamento delle quote d’iscrizione al raduno nazionale A.I.S.A.
BONIFICO BANCARIO
- IBAN: IT17Y0760103200000041616673
Intestato ad: AISA (Associazione Italiana Scout Avventista)
BOLLETTINO POSTALE
- Conto n. 41616673
Intestato ad: AISA (Associazione Italiana Scout Avventista)
CAUSALE: Raduno Nazionale + il nome del club
** Per i club che provengono dalle seguenti regioni (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia-Giulia, Puglia, Calabria, Sicilia) e lo richiedono in fase di iscrizione è possibile eventualmente ordinare un sacchetto per la cena del venerdì, il pranzo e la cena di martedì per 2€ a sacchetto (2 panini, 1 succo di frutta o 1 frutta fresca). Il pagamento del sacchetto deve essere contestuale al pagamento del raduno, va quindi fatto un versamento unico che comprende: il totale delle rette dei partecipanti e il totale dei sacchetti richiesti.
Raccomandazioni
Scarica e leggi il Dossier del RNA cliccando qui.
N.B. Questo dossier potrà essere aggiornato con nuove informazioni. Ti chiediamo di controllare la versione scaricabile sul sito ed accertarti che sia l’ultima disponibile.
Versione dossier:
1.0 (del 23 febbraio 2018)1.1 (del 1 marzo 2018) – Aggiornato paragrafo “Età dei partecipanti”.1.2 (del 9 marzo 2018) – Aggiornato paragrafo “Requisiti per partecipare”.1.3 (del 14 marzo 2018) – Aggiornati paragrafi “Cucina” e “Programma”.- 1.4 (del 29 marzo 2018) – Aggiornato paragrafo “Chiusura iscrizioni”.
Per qualsiasi altra informazione scrivere a: aisa@avventisti.it
Programma
Menù
COLAZIONI
Latte, latte vegetale, tisana, cereali, biscotti, frutta secca, frutta fresca, pane, marmellata, nutella.
SABATO PRANZO
Pasta al pomodoro, Uovo sodo, Carote e cetrioli, Dolce confezionato.
SABATO CENA
Bruschette con pomodori, Insalata di patate con mais e olive, Fagioli.
DOMENICA PRANZO
Spaghetti aglio/olio/peperoncino, Formaggio, Finocchi.
DOMENICA CENA
Minestrina, Pizza fritta
LUNEDI’ PRANZO
Riso all’olio, Ceci, Carote e cetrioli.
LUNEDì CENA
Pasta e lenticchie, Patate e peperoni in padella, Insalata.
Come raggiungerci
Clicca qui per leggere le indicazioni su come arrivare al campo direttamente dal sito del BP-Park.
I numeri telefonici se doveste avere problemi per arrivare al Campo sono:
Ignazio Barbuscia 328 3585491
Gianluca Monacciani 348 6010588
Disponibilità volontari
Se hai almeno 16 anni compiuti e vuoi partecipare al Raduno Nazionale A.I.S.A. come volontario:
- clicca qui per leggere le condizioni generali e poi,
- clicca qui per compilare il modulo e inviare la tua richiesta.
Non ci sono limiti di età.
Una volta compilato il modulo online riceverai una mail riepilogativa con i tuoi dati.
La conferma se farai parte del team dei volontari la riceverai via mail una volta chiuse le iscrizioni dei club.
Abbiamo bisogno anche di te!
Responsabile generale
Ignazio Barbuscia
Coordinatore volontari
Daniele Calà
Responsabile logistica campo e accoglienza
Gianluca Monacciani
Responsabile settore tecnico e sicurezza
Salvatore Cavalieri
Coordinatore Campo Nord
Abigaela Trofin
Coordinatore Campo Centro
Gionatan Breci
Coordinatore Campo Sud
Stefano Calà
Coordinatore Campo Siciliano
Franklin Olalla
Responsabile programma spirituale
Stefania Tramutola
Responsabile adorazione e musica
Michele Minò
Responsabile audio/video
Gianluca Benini
Primi soccorsi e infermeria
Francesca Ferretti
Responsabili provviste
Massimiliano Paris
Francesca Biondo
Responsabili cucine
Settimia Presutto
Rebeca Havresciuc
Responsabile manutenzione campo
Petru Havresciuc
Responsabili pubbliche relazioni
Daniele Amodeo
Alessia Calvagno
Reporter fotografia
Maria D’Andria
Reporter video
Hope Channel Italia
Responsabile iscrizioni
Gianluca Scimenes
Responsabile contabilità
Samuele Vella