Ecco tutte le info sull’evento dell’anno…

Motto: Dio ha scelto te!

Ospite: Stefano Paris

Data: 27 Aprile – 1 Maggio 2018

Luogo: BP-Park, Bassano Romano (VT)

Costi e iscrizioni

Costo vitto e alloggio: 40 euro* (dalla colazione del sabato alla colazione del martedì)**

Procedura iscrizioni:

  1. Il responsabile del club dovrà scaricare il modulo in excel cliccando qui. [ISCRIZIONI CHIUSE]
  2. Compilare la tabella e inviarla insieme alla ricevuta di pagamento per tutti i componenti del proprio club all’indirizzo aisa@avventisti.it
  3. Compilare il modulo online con i dettagli aggiuntivi per il proprio club cliccando qui. [ISCRIZIONI CHIUSE]

L’iscrizione viene considerata valida solo dopo aver completato i 3 punti sopra.

N.B. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 marzo 2018. Chi completerà la procedura oltre la chiusura delle iscrizioni ma entro il 15 aprile 2018 pagherà 10€ in più a testa (ossia 50€). Non si accetteranno iscrizioni oltre il 15 aprile 2018.

Per i volontari vedere il modulo predisposto nell’apposita sezione a sinistra.

* Coordinate per il versamento delle quote d’iscrizione al raduno nazionale A.I.S.A.

BONIFICO BANCARIO

  • IBAN: IT17Y0760103200000041616673
    Intestato ad: AISA (Associazione Italiana Scout Avventista)

BOLLETTINO POSTALE

  • Conto n. 41616673
    Intestato ad: AISA (Associazione Italiana Scout Avventista)

CAUSALE: Raduno Nazionale + il nome del club

 

** Per i club che provengono dalle seguenti regioni (Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia-Giulia, Puglia, Calabria, Sicilia) e lo richiedono in fase di iscrizione è possibile eventualmente ordinare un sacchetto per la cena del venerdì, il pranzo e la cena di martedì per 2€ a sacchetto (2 panini, 1 succo di frutta o 1 frutta fresca). Il pagamento del sacchetto deve essere contestuale al pagamento del raduno, va quindi fatto un versamento unico che comprende: il totale delle rette dei partecipanti e il totale dei sacchetti richiesti.

Raccomandazioni

Scarica e leggi il Dossier del RNA cliccando qui.

N.B. Questo dossier potrà essere aggiornato con nuove informazioni. Ti chiediamo di controllare la versione scaricabile sul sito ed accertarti che sia l’ultima disponibile.

Versione dossier:

  • 1.0 (del 23 febbraio 2018)
  • 1.1 (del 1 marzo 2018) – Aggiornato paragrafo “Età dei partecipanti”.
  • 1.2 (del 9 marzo 2018) – Aggiornato paragrafo “Requisiti per partecipare”.
  • 1.3 (del 14 marzo 2018) – Aggiornati paragrafi “Cucina” e “Programma”.
  • 1.4 (del 29 marzo 2018) – Aggiornato paragrafo “Chiusura iscrizioni”.

Per qualsiasi altra informazione scrivere a: aisa@avventisti.it

Programma

Menù

COLAZIONI

Latte, latte vegetale, tisana, cereali, biscotti, frutta secca, frutta fresca, pane, marmellata, nutella.

SABATO PRANZO

Pasta al pomodoro, Uovo sodo, Carote e cetrioli, Dolce confezionato.

SABATO CENA

Bruschette con pomodori, Insalata di patate con mais e olive, Fagioli.

DOMENICA PRANZO

Spaghetti aglio/olio/peperoncino, Formaggio, Finocchi.

DOMENICA CENA

Minestrina, Pizza fritta

LUNEDI’ PRANZO

Riso all’olio, Ceci, Carote e cetrioli.

LUNEDì CENA

Pasta e lenticchie, Patate e peperoni in padella, Insalata.

Come raggiungerci

Clicca qui per leggere le indicazioni su come arrivare al campo direttamente dal sito del BP-Park.

I numeri telefonici se doveste avere problemi per arrivare al Campo sono:

Ignazio Barbuscia 328 3585491

Gianluca Monacciani 348 6010588‬

Disponibilità volontari

Se hai almeno 16 anni compiuti e vuoi partecipare al Raduno Nazionale A.I.S.A. come volontario:

  • clicca qui per leggere le condizioni generali e poi,
  • clicca qui per compilare il modulo e inviare la tua richiesta.

Non ci sono limiti di età.

Una volta compilato il modulo online riceverai una mail riepilogativa con i tuoi dati.

La conferma se farai parte del team dei volontari la riceverai via mail una volta chiuse le iscrizioni dei club.

Abbiamo bisogno anche di te!

Responsabile generale

Ignazio Barbuscia

Coordinatore volontari

Daniele Calà

Responsabile logistica campo e accoglienza

Gianluca Monacciani

Responsabile settore tecnico e sicurezza

Salvatore Cavalieri

Coordinatore Campo Nord

Abigaela Trofin

Coordinatore Campo Centro

Gionatan Breci

Coordinatore Campo Sud

Stefano Calà

Coordinatore Campo Siciliano

Franklin Olalla

Responsabile programma spirituale

Stefania Tramutola

Responsabile adorazione e musica

Michele Minò

Responsabile audio/video

Gianluca Benini

Primi soccorsi e infermeria

Francesca Ferretti

Responsabili provviste

Massimiliano Paris

Francesca Biondo

Responsabili cucine

Settimia Presutto

Rebeca Havresciuc

Responsabile manutenzione campo

Petru Havresciuc

Responsabili pubbliche relazioni

Daniele Amodeo

Alessia Calvagno

Reporter fotografia

Maria D’Andria

Reporter video

Hope Channel Italia

Responsabile iscrizioni

Gianluca Scimenes

Responsabile contabilità

Samuele Vella

Share Button