ECCO LE INFORMAZIONI:

Nel bellissimo Parco Nazionale del Circeo, a cavallo delle nuvole sul Naso di Circe, con delle viste mozzafiato davanti alle Isole Pontine, si svolgerà quest’anno il Raduno Compagnon del Centro Sud.

Prendendo spunto tra i miti, le storie vere, le leggende e le realtà che il territorio nasconde e racconta, rifletteremo su noi stessi… E poi…avventura, gioco, conoscenza, incontro, scoperta, come in ogni Raduno Compagnon non può mancare! Siamo convinti che partecipare a questo incontro è il miglior modo in cui potrai passare quei tre giorni. Mettici alla prova, sarà speciale vedrai.

Allora si parte!

L’appuntamento è per Giovedì sera ore 20.30 nei pressi di San Felice Circeo, Via Vigne di Circe 54, LT, con cena al sacco. Partenza prevista per la domenica mattina 4 giugno dopo colazione.

Il raduno non prevede struttura, saremo ospitati dalle tende di cui dovreste essere muniti, (se il vostro club locale non ce l’ha, e non riuscite a procurarvela fatecelo sapere, cercheremo di trovare una soluzione) nel caso il tempo lo permetta, potremmo anche dormire all’aperto, ovviamente con sacco a pelo. Il campo offrirà le colazioni, mentre per i pranzi e le cene bisogna venire muniti dell’occorrente. In prossimità dell’incontro vi forniremo due liste: la prima riguarderà il cibo ricordandovi le cose principali, la seconda invece l’equipaggiamento principale da portare.

Per le iscrizioni è necessario compilare il link sotto.

Per info generali ed altro contattate il Past. Daniele Passaretta 329.0806111

Per la logistica e spostamenti invece fate riferimento a Massimo Fabbri 320.4827044 in quanto conosce molto bene la zona.

Link iscrizioni: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1HK-NMFBDhixpJTVdV0BMc7yiKZZCDeMyQVwFJH7YbRoupA/viewform?c=0&w=1

Share Button