Skip to content

Raduno AISA Centro 2014

Raduno AISA Centro 2014

Pronti per l’avventura?!

 

Data: 16-18 MAGGIO 2014

Luogo: Casuccia Visani, Poppi (AR)

Logo AISA

MODULO ISCRIZIONI

Ecco alcune informazioni utili:

Il campo inizierà come al solito venerdì in serata e terminerà domenica dopo il pranzo.
Il tema spirituale sarà tenuto per i tizzoni da Ignazio Barbuscia, per gli esploratori da Alfredo Arisi che saranno nostri ospiti.
Il momento spirituale, i fuochi da campo e i giochi saranno divisi tra tizzoni ed explò.
Fate portare ai vostri ragazzi più strumenti musicali possibili (chitarre, bonghi, maracas, ecc…).
Per ogni pattuglia (tizzoni ed explò) è gradito un contributo spirituale, e uno ricreativo per i due fuochi da campo.
Il campo lo conoscete bene è dotato di bagni – docce e lavatoi. Dovete essere autosufficienti per quanto riguarda le tende ed il vitto.

Il costo del raduno è di € 10,00 a persona (animatori e accompagnatori compresi) che verserete direttamente all’arrivo al campo. Nel costo è compresa la pizza a pranzo della domenica e un succo.

Occorre iscriversi entro venerdì 9 maggio 2014 compilando il modulo iscrizioni online (sopra) inserendo ad uno ad uno i partecipanti del vostro club, oppure scaricando il modulo in excel (dal link in basso sotto Risorse) compilarlo con tutti i partecipanti ed inviarlo via mail all’indirizzo: aisa@avventisti.it

Essendo un raduno di fine anno, al termine del campo gli animatori principali – collegialmente – saranno chiamati ad effettuare una verifica dei club presenti basandosi su: “Stile scout” (che comprende: uniforme, ordine, silenzio, puntualità, ecc…); “Prove tecniche” (giochi, attività, workshop, ecc…). La media tra questi due voti determinerà il voto “generale”. Faremo tutto questo non per alimentare uno spirito competitivo, ma piuttosto di crescita e motivazione in vista del prossimo anno/campo.

I numeri telefonici se doveste avere problemi per arrivare al Campo sono:

  • Casuccia Visani 0575 529870
  • Barbuscia Ignazio 328-3585491

 

Il Direttore AISA Nazionale

Ignazio Barbuscia

RISORSE

Condividi
Back To Top