Letteratura Evangelistica
LETTERATURA EVANGELISTICA
Categoria: Crescita Spirituale
Livello: 1
Requisiti:
Contatta il direttore nazionale del dipartimento delle Pubblicazioni, affinché ti possa aiutare nella selezione di libri o riviste da vendere e ti assegni un territorio.
1. Utilizzando la Bibbia e lo Spirito di Profezia scrivi un riassunto di almeno 250 parole riguardo l’importanza delle pubblicazioni nel condurre persone a Gesù
2. Elenca cinque caratteristiche essenziali di un colportore
3. Come viene finanziato un colportore?
4. Quali sono i quattro passi da seguire nella vendita di un libro o una rivista?
5. Sottolinea brevemente come suscitare interesse all’acquisto di un libro o una rivista
6. Impara come affrontare le obiezioni all’acquisto di un libro o una rivista
7. Esegui una delle seguenti attività:
– Tieni uno scaffale espositivo di libri e riviste per quattro mesi, compilando un registro dei libri più o meno popolari.
– Esegui un progetto di distribuzione, porta a porta o per posta, di pubblicazioni nel tuo paese o quartiere per dieci ore. Nelle pubblicazioni includi cartoline per ricevere ulteriore materiale, studi biblici e/o corso biblico per corrispondenza.
– Impegnati nella vendita di libri e/o riviste della Chiesa Avventista del 7° giorno per un periodo di almeno cinque settimane, di almeno 20 ore ciascuna.
– Realizza un progetto di distribuzione di libri religiosi alle autorità locali. Impiega almeno dieci ore in questo progetto.
– Realizza un progetto per offrire pubblicazioni religiose ai pazienti di un ospedale o di una casa di cura. Impiega almeno dieci ore in questo progetto.
– Organizza un progetto per offrire l’abbonamento di un anno alla rivista “Coscienza e Libertà” per i giudici e /o avvocati del tuo paese, città o quartiere. Trova il denaro o ottieni contributi per gli abbonamenti regalo
– Realizza un progetto di spedizione di Bibbie e/o pubblicazioni religiose nelle missioni. Parte integrante del progetto è mettere insieme le pubblicazioni e/o Bibbie, definire dove mandarle, impacchettare e spedire il materiale