Made for More: Belonging. Believing. Becoming.
G.A
MADE FOR MORE, Adventist Youth Congress
TEMA DEL CONGRESSO
"MADE FOR MORE" cattura profondamente la teologia della pienezza e del fiorire in linea con la generazione attuale. Parla del desiderio umano di uno scopo, di completezza, e trasformazione, ma aggiunge una spinta verso il futuro, in avanti. Nel cuore, "MADE FOR MORE" è aspirazionale e orientato al futuro, invitando i giovani che vivere una vita piena e fiorita perché Dio ha dei progetti.
Il AYC invita all’azione, alla scoperta e alla vocazione, rendendolo il suo messaggio potente e senza tempo.
SPEAKERS
Damian Chandler, nato a Toronto e cresciuto a Barbados, ha incontrato Gesù a 16 anni attraverso le preghiere dei credenti che si riunivano nella sua casa. Da allora ha servito in diverse chiese degli Stati Uniti (da Seattle a Huntsville a Sacramento), attualmente è direttore associato del MAG della South-Central Conference e ha fondato una nuova chiesa a Nashville. Scritore di talento, è autore di “The Crooked Christmas Tree” e “I Am Jon”, che ha ispirato molti attraverso la sua semplice e riconoscibile visione del Vangelo.
Ivana Mendez, ha conseguito un master in Scienze dell'Educazione presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Matej Bel in Slovacchia e un Master in Teologia (Nuovo Testamento) presso Friedensau Adventist University (Newbold College). Ha lavorato come insegnante, traduttrice, project manager presso la Biblical Society, pastore nella Conferenza Avventista del Sud dell'Inghilterra e nella Missione scozzese. Attualmente, è docente di lingue bibliche e di studi biblici presso il Newbold College of Higher Education.
_____________________________________________________________
Data: 4-8 Agosto 2026 (arrivo nella struttura dopo le ore 17:30).
Luogo: Fiera di Valencia (Valencia, Spagna)
Costo: ci sono quattro Opzioni
OPZIONE A "Full Congress Package": pernottamento nella fiera (portare sacco pelo e materassino) + pasti (dalla colazione del mercoledì 5 alla colazione della domenica 9) + Pass per tutto gli eventi durante il congresso. 290 euro. Posti illimitati.
OPZIONE B “Congress and Food”: Pasti + Pass per tutto gli eventi durante il congresso (il pernottamento corre per conto del partecipante). 275 euro
OPZIONE C “Sabbath Day Pass Only”: Pranzo del solo sabato + Pass per la sola giornata di sabato. 60 euro
EXTRA ITALY (posti limitati, nel caso i posti si esauriscano il MAG cercherà altre alternative): Solo per i ragazzi italiani 110 euro per rimanere 2 giorni in più dopo AYC26 (notte del 9 e notte del 10 con check out l'11 entro le 10). Il costo comprende 2 notti in ostello della gioventù (non è un hotel) le colazioni (del 10 e 11) e un'attività di conoscenza turistica/attrazione che offre la città. Dato che il gruppo sarà in giro per la città, i pranzi e le cene sono a carico del partecipante. In questo caso i voli sarebbero il 4 e l'11 agosto. Il volo del martedì 11 si consiglia di prenotarlo dopo mezzo giorno.
Il trasporto all'arrivo dall'aeroporto al luogo del Congresso (Fiera di Valencia): siamo in attesa di indicazioni da parte dalla Divisione, appena ci saranno novità saranno pubblicate in questa pagina.
Il trasporto del 9 (fine evento) dal luogo del Congresso (fiera di Valencia) all'aeroporto: siamo in attesa di indicazioni da parte dalla Divisione, appena ci saranno novità saranno pubblicate in questa pagina.
Il trasporto dal luogo del Congresso (Fiera di Valencia) all'ostello per il 9 e 10 sarà con mezzi pubblici (metro/bus).
Il trasporto durante i 2 giorni extra sono a carico del partecipante.
Il trasporto dall'ostello all'aeroporto è a carico del partecipante, il MAG non è responsabile degli spostamenti.
ALLOGGIO: presso i padiglioni della Fiera o presso la Sala Centro Congressi. Questa opzione è valida per chi ha scelto l’Opzione A. I servizi igienici e le docce sono presenti in loco. I partecipanti dovranno portare il sacco a pelo e il materassino, ecc. Ci sarà una sezione speciale per famiglie (marito, moglie e figlio).
TRADUZIONE: La lingua del Congresso è l'inglese. Sarà offerta la traduzione per i delegati che ne fanno richiesta sarà garantita la traduzione di tutte le plenarie e alcuni workshops.
FAMILY GROUPS: parte del programma sarà nuovamente in piccoli gruppi e, per questo, i partecipanti devono essere assegnati ai gruppi in base alle loro capacità e preferenze linguistiche. I gruppi sono saranno assegnati casualmente tra tutti i delegati dell’evento.
Come iscriversi
Clicca il link e segui le istruzioni.
Si consiglia di verificare nel link i posti disponibili prima di proseguire.
Per completare l'iscrizione è necessario allegare il bonifico. Gli estremi del bonifico si trovano nella prima scheda del form d'iscrizione.
NOTA BENE: LE ISCRIZIONI CON UN BONIFICO PARZIALE, CON SCREENSHOT DI PROMESSE DI PAGAMENTO (ESEMPIO: PAGHERÒ QUESTA SERA, PAGHERÀ PAPÀ DOPO), O IMMAGINI CHE NON SIANO LA DISTINTA DI BONIFICO SARANNO AUTOMATICAMENTE RESPINTE E ANNULLATE. Qualora ci fossero difficoltà di qualunque genere, contattare il MAG preventivamente e nei tempi adeguati ga@avventisti.it
Cosa portare
Bibbia
Sacco Pelo o lenzuola
Materassino
Asciugamani
Prodotti per l’igiene personale
Borraccia
Abiti adatti al clima d'estate e di mare (Valencia è molto umida d'estate)
Si consiglia una assicurazione medica extra per la Spagna.
NOTA BENE:
Le iscrizioni si chiudono il 1 maggio 2026.
LE ISCRIZIONE APRIRANNO la prima settimana di febbraio


