SICUREZZA AL CAMPO I

Categoria: Vita da campo e sport

Requisiti:

1. Perché è importante sapere quali sono le leggi locali prima di iniziare un fuoco da campo? Dove si possono trovare queste informazioni?

2. Identificare tre ragioni per cui un fuoco da campo non dovrebbe mai essere lasciato incustodito.

3. Elencare 10 regole per la sicurezza di un fuoco da considerare quando si fa un campeggio.

4. Identificare la temperatura da mantenere per i seguenti cibi e spiegare perché è importante sapere questa informazione in campeggio:

– Cibi caldi

– Cibi freddi

5. Elencare 5 cose che si possono fare per prevenire l’arrivo di animali nel proprio campo.

6. Quali precauzioni di sicurezza dovrebbero essere considerate quando si costruisce una latrina?

7. Fare una lista degli oggetti che dovrebbero essere in un kit di primo soccorso e ispezionare il kit del proprio club, consigliando di prendere gli oggetti mancanti se possibile.

8. Elencare 5 cose da considerare quando si osserva una buona igiene ad un campeggio dove non c’è acqua corrente (es. docce, sciacquone del bagno, lavandini, rubinetti).

9. Dimostrare 3 modi in cui si può purificare l’acqua quando si è ad un campeggio.

10. Identificare 2 tipi di combustibile usato per la cucina da campo e spiegare quali precauzioni dovrebbero essere usate quando si usa ogni combustibile. Discutere 5 linee guida per maneggiare con sicurezza i seguenti oggetti da campeggio:

– Coltello

– Ascia

– Sega

– Accetta

– Macete

11. Assitere il direttore di club o di unione nell’ispezionare la sicurezza di campo usando l’attuale “Adventist Risk Management Pathfinder Camp Safety Inspection Form” o un suo equivalente (disponibile per il download dal sito adventistrisk.com). Essere in grado di spiegare brevemente il punto/resoconto riguardo la sicurezza del campo.

Share Button