Re:START! 2018

2a Convention Ministeri Giovanili – Formazione Leaders GA e Compagnon

Ecco tutte le info:

I Ministeri Avventisti per la Gioventù organizzano, per la seconda volta in Italia, una convention sulla pastorale giovanile per tutti coloro che, con amore e passione, servono i Giovani (22-35 anni) e i Compagnon (16-21 anni) che frequentano le comunità avventiste.

Re:START! è stato pensato per offrire una formazione di qualità, degli impulsi professionali ed una motivazione spirituale. Un occasione per RIPARTIRE! Ovviamente anche un’occasione unica per riflettere, discutere, e pregare con i leaders dei giovani provenienti da tutta Italia per l’obiettivo che ci accomuna: raggiungere i giovani con la Buona Notizia di Gesù.

Tutti i direttori, vice direttori e collaboratori della GA e dei Compagnon in Italia che hanno compiuto 18 anni sono invitati a partecipare a questa convention. NOVITÀ! Questa volta la convention sarà aperta a tutti coloro che sono interessati al tema, in particolar modo ai pastori, anziani di chiesa ma anche a tutti coloro che vogliono approfondire il tema proposto.

L’incontro è quindi nazionale. Chi vuole ed è interessato potrà partecipare.

Il tema della convention sarà: Re:WORSHIP!

Questo incontro vuole diventare un nostro appuntamento ciclico per costruire insieme una pastorale e una leadership giovanile adeguata al nostro tempo. Quest’anno approfondiremo il tema dell’ADORAZIONE. Ne parleremo a  360 ° cercheremo di capire insieme cosa significa adorare Dio.

La convention si terrà dal 31 gennaio al 4 febbraio 2018 a Firenze saremo ospiti per le riunioni, il vitto e l’alloggio della bellissima Villa Aurora con le sue nuove strutture (clicca qui per visualizzare la location e qui per l’indirizzo esatto). Ci appoggeremo anche a degli hotel vicini qualora i posti letto non dovessero bastare.

Ci saranno più di 10 ospiti italiani ed internazionali che terranno più di 20 workshop su vari temi, tra cui: l’adorazione nel Nuovo Testamento, adorazione in famiglia, l’adorazione nell’Antico Testamento, adorazione e adolescenti, adorazione e musica, adorazione a tavola, l’adorazione e il prossimo, adorazione e creazione, ed altri ancora… (pubblicheremo i titoli esatti ed un breve estratto per ognuno insieme ad un profilo dell’ospite che terrà il workshop sulla nostra pagina Facebook nelle prossime settimane).

La convention godrà del Patrocinio Accademico della Facoltà Avventista di Teologia (FAT). Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Gli studenti di teologia che parteciperanno alla convention potranno maturare dei crediti formativi universitari (CFU).

Cliccando qui trovi il programma della convention.

La convention terminerà il sabato sera dopo cena, è compreso il pernottamento e la colazione della domenica. Chi vuole ne potrà approfittare per fare un giro a Firenze prima di tornare a casa.

 

Costi Convention

Opzione “All Inclusive”

4 notti in camera doppia/tripla/quadrupla con pensione completa (dalla cena del mercoledì alla colazione della domenica) + Partecipazione alla Convention:

per i primi 70 partecipanti che rappresentano una chiesa, grazie al contributo di 50€ a testa a carico dei Ministeri Avventisti per la Gioventù, il costo è di: 79€ (di cui 40€ a carico della chiesa locale e 39€ a carico del partecipante). Occorrerà quindi concordare la partecipazione con la propria chiesa locale a meno che non si decida di partecipare completamente a proprie spese. Superati i 70 partecipanti il costo sarà di 129€.

Per i pastori interessati il costo è sempre di 79€ ma, i primi 7 che si iscriveranno entro i 70 partecipanti totali (vedi sopra), godranno dell’aiuto dell’Associazione Pastorale per cui, 40€ a carico dell’Associazione Pastorale e 39€ a carico personale.  Superati i 7 iscritti, chi vorrà venire dovrà pagare la cifra intera.

 

Opzione “Solo Convention”

Solo partecipazione alla Convention = 20€

 

Chi sceglie l’opzione “Solo Convention” ed è interessato ai soli pasti può usufruire del servizio mensa di Villa Aurora, prenotando i pasti di cui si ha bisogno direttamente attraverso la segreteria di Villa Aurora all’indirizzo: info@villaaurora.it entro il 29 gennaio. Per costi e modalità di pagamento dei soli pasti, occorre contattare quindi la segreteria di Villa Aurora.

NOTA BENE: l’Istituto non è un albergo e la mensa non è un ristorante, occorre di conseguenza prenotare con cura in modo da non avere spiacevoli sorprese.

 

Modalità iscrizioni Convention

Occorre compilare il modulo online sotto, allegando la ricevuta del pagamento per intero della soluzione scelta.

Ci si potrà iscrivere all’opzione “All inclusive” fino al 22 gennaio (prorogato al) 24 gennaio.
L’opzione “Solo Convention” sarà disponibile fino al 29 gennaio.

Ecco gli estremi per il versamento della quota per la Convention:

Bonifico Bancario:
IBAN: IT71Z0103003203000000866816

Bollettino postale:
CCP 33929001 intestato a:
UNIONE ITALIANA CHIESE CRISTIANE AVVENTISTE;

– Causale: ReStart 2018 + Nome

 

Non mancare a questa occasione di crescita e di confronto!

Per qualsiasi informazione o richiesta scrivere a: ga@avventisti.it

MATERIALE

MODULO ISCRIZIONI

Share Button