COMPAGNON SICILIANI ECCO TUTTE LE INFO:

Data: 1-4 Giugno 2017

Luogo: Piano Zucchi (Parco Naturale delle Madonie)

Costo: 20€

Ospite Spirituale: Felix Cobbinnah

Quest’anno esploreremo posti nuovi rispetto alla nostra amata Etna che già conosciamo.

Saremo al centro della Sicilia, nel bellissimo Parco Naturale delle Madonie.

L’appuntamento è per Giovedì sera 1 Giugno entro le ore 20.30 a Piano Zucchi (nei pressi di Piano Battaglia) con cena al sacco. Il raduno terminerà domenica mattina 4 giugno dopo il pranzo.

Saremo ospiti di un area attrezzata e di qualche piccolo rifugio quindi dovrete essere muniti di sacco a pelo e materassino. Portate anche roba pesante per dormire perché saremo in quota.

Nella retta è compreso l’alloggio e le colazioni. Per i pranzi e le cene dovete essere auto-sufficenti.

In prossimità dell’incontro vi forniremo alcuni suggerimenti sul cibo da poter portare e un elenco con l’equipaggiamento minimo.

Non cammineremo con gli zaini in spalla, servirà quindi portarsi uno zainetto piccolo per portarsi dietro il cibo e il necessario per una giornata di cammino.

Percorreremo 3 percorsi (uno al giorno) con scorci mozzafiato. Partiremo dopo colazione e la sera ritorneremo al campo base.

Per ulteriori info contattate il past. Ignazio Barbuscia 328 3585491 o scrivete sul gruppo WhatsApp dei GA e dei Compagnon Siciliani.

Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo presente in fondo a questa pagina.

Il pagamento è previsto in contanti all’arrivo al campo.

Se entro 48h dall’inizio del raduno non verrà annullata la propria partecipazione scrivendo una mail a: compagnon@avventisti.it, occorrerà comunque pagare la quota di partecipazione.

 

Share Button