ECCO LE INFORMAZIONI:

Il raduno Compagnon del Nord Est si svolgerà nella stupenda Riserva Naturale della Val Rosandra, situata nei pressi di Trieste, al confine fra Italia e Slovenia, caratterizzata da un aspetto selvaggio, con rupi, ghiaioni e pareti a strapiombo, con un elevato numero di grotte, che hanno reso la Val Rosandra meta di esplorazioni speleologiche, oltre che una palestra di roccia e sito di studio dei fenomeni carsici, una delle mete più amate dagli escursionisti.

In questa stupenda cornice avremo modo di riflettere sulla nostra spiritualità, di conoscerci meglio e di vivere delle avventure indimenticabili, percorrendo in mountain bike la pista ciclabile che attraversa tutta la valle.

Pronti per l’avventura?

L’appuntamento è per Venerdi 02/06/17 alle ore 15.00 nei pressi di Trieste, presso l’Ostello Scout “Alpe Adria”, in Località Campo Sacro a Prosecco (TS), coordinate GPS 45° 42’ 58.105” N 13° 43’ 33.509” E

Nel prato dell’Ostello monteremo l’accampamento, infatti saremo ospitati dalle tende di cui dovreste essere muniti, (se il vostro club locale non ne dovesse avere a disposizione fatecelo sapere, cercheremo di trovare una soluzione). La cena sarà al sacco così’ come il pranzo del sabato. Le colazioni così come la cena del sabato e il pranzo di domenica saranno invece comprese.

In prossimità dell’incontro vi forniremo la lista con l’equipaggiamento da portare.

Per iscrizioni contattare Erik Casamento al 340/9885171

Per informazioni logistiche contattare Dragan Bjelic, referente del posto al 392/4932070

Share Button