Raduno AISA Sicilia 2016

Pronti per l’avventura?!

 

Data: 2-5 GIUGNO 2016

Luogo: Vallegrande (EN)

Logo AISA

Ecco alcune informazioni utili:

Quota cad. €. 7.00 per l’intero periodo weekend (Tizzoni, Explò, Animatori) che verserete direttamente al campo[1].

 

Ogni club deve essere autosufficiente per quanto riguarda le tende e il vitto (cibo e attrezzatura per cucinare). Saranno disponibili i servizi igienici, l’acqua e alcune prese per la corrente elettrica. In allegato trovate alcune liste con l’occorrente per club e campisti.

 

Prenotazioni entro domenica 22/05/16 tramite il campo Siciliano, e p.c. segreteria AISA di Campo Sara Riccobono.

 

Scout e Animatori devono essere iscritti e in regola con il versamento  della quota annuale (ai fini assicurativi). Ricordiamo che eventuali altri adulti (genitori compresi) presenti al campo devono chiedere l’autorizzazione a poter partecipare in primis all’animatore principale della chiesa di provenienza, che si farà carico di chiedere il nullaosta al Coordinatore di Campo. Fatto ciò, dovranno accordarsi direttamente con la segreteria del Campo per quote – modalità e prenotazioni  (come AISA non ci facciamo carico di questo onere)[2].

 

Fate portare ai vostri ragazzi più strumenti musicali possibile (chitarre, bonghi, maracas, ecc…).

Per ogni pattuglia (tizzoni ed explò) è sempre gradito un contributo spirituale, e uno ricreativo per i due fuochi da campo.

Apriremo e chiuderemo il Raduno con le asce (chi non ce l’ha lo faccia sapere).

Cercheremo di vivere il momento spirituale, i giochi e l’escursione divisi. Alza e ammaina bandiera e fuochi da campo, insieme.

 

Per ulteriori informazioni:

Franklin Olalla : 333 9571642 / mail f.olalla@avventisti.it

Giorgio Bella : 333 9704765  / mail gbella1@alice.it

Sara Riccobono : 328 4169784 / mail sara_riccobono@libero.it

Giusy Cianciulo/Campo Siciliano: 095 212203 mail uicca.sicilia@avventisiti.it

 

[1] N.B. Pagheremo tutti così riusciamo ad avere un margine per equipaggiare i club con dell’attrezzatura utile per i prossimi raduni.

[2] Ricordiamo che di norma ai campi AISA non sono ammessi altri adulti al di fuori degli animatori nominati dalle singole chiese.

Share Button