Data:

29 Luglio – 14 Agosto 2016

Luogo:

Ticino (Svizzera)

Informazioni utili:

Ti piace servire, lavorare e darti al massimo per Dio e per la Sua Chiesa?
Hai uno spirito avventuriero, senza paura dell’altro e di lavorare in una lingua straniera? Sei disponibile dal 29 luglio al 14 agosto 2016?

ALLORA UN’AVVENTURA DI FEDE TI ASPETTA IN TICINO!

Per 17 giorni, saranno organizzate varie manifestazioni di evangelizzazione in varie città del Ticino e cerchiamo volontari coraggiosi per realizzarle al meglo. Missione Caleb é un campo di evangelizzazione fatto dai giovani.

In programma: cartelloni pubblicitari animati, mimi, free hugs (abbracci gratis), serate cinema, serate di testimonianze, flashmob, conferenze, sostegno, percorso di salute, distribuzione di volantini, distribuzione di libri.

Sono previste anche delle attività di relax.

I punti forti di Missione Caleb sono la gioia del servizio, l’occasione per imparare a testimoniare e a condividere meglio la propria fede, intensi momenti spirituali e amicizie indimenticabili.

 

QUANTO COSTA?

NIENTE, É GRATIS! Solo il tuo viaggio A/R per Lugano, in Svizzera, è a carico tuo.
In cambio del tuo volontariato, tutti i costi di vitto e alloggio sono a carico nostro. Tieni presente che le giornate sono intense e impegnative. Bisogna essere veramente motivati!

 

SEI INTERESSATO/A?

Puoi lasciare la tua candidatura inviando una richiesta scritta e la lettera di raccomandazione del pastore della tua chiesa a: ga@avventisti.it

Dopo aver ricevuto il tuo dossier, ti informeremo se la tua candidatura é stata accettata.

N.B. I posti sono limitati a: 5 ragazzi e 7 ragazze.

 

Per maggiori informazioni scrivere a ga@avventisti.it.

Clicca sulla miniatura qui sotto per scaricare la locandina.

Share Button