Caro direttore GA o Compagnon,

da tempo pensiamo a vivere un’esperienza comune com Giovani e Compagnon di tutta Italia che vada oltre gli eventi che ogni anno viviamo.

Abbiamo pensato perciò ad un tema comune, a del materiale da poter leggere e approfondire insieme a tutte le latitudini del nostro bel paese.

In tanti ci chiedono e ci scrivono in merito a materiale e tematiche da poter trattare.

Dal punto di vista etico-sociale (e non solo) vi abbiamo proposto un tema per il GYD 2019 (vedi http://giovaniavventisti.it/global-youth-day-2019/), vogliamo proporvi quest’anno anche un tema spirituale, un libro da gustarci insieme, che possa accomunarci e preparaci in vista degli eventi che vivremo insieme nell’anno che verrà.

Il materiale lo abbiamo prodotto, ma una delle difficoltà che riscontriamo e riuscire ad avere i contatti aggiornati sia dei direttori GA e Compagnon locali, sia dei GA/Compagnon stessi. Questo spesso porta a non riuscire ad informare tutti, nonostante il nostro sito web, l’App “Giovani Avventisti” (per Android e iOS) e le nostre pagine social (Facebook, Twitter e Youtube).

Per questa ragione, vi chiediamo di compilare il modulo sotto con i vostri dati e quelli dei vostri ragazzi.

Una volta compilato il modulo, riceverete GRATUITAMENTE al vostro indirizzo un pacco con un magazine con il testo dell’epistola ai Romani in versione moderna e in lingua corrente e una “study guide” abbinata all’epistola che vi sarà utile per approfondire il testo grazie alle sezioni: spiega, rifletti, applica, chiedi. Ben 16 capitolo per almeno 16 riunioni GA/Compagnon. Ne riceverete una copia per voi e una per ogni GA/Compagnon della vostra comunità, così da potergliela regalare. Siate quindi precisi nella compilazione dei dati necessari.

Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione e siamo sicuri che questo materiale sarà una benedizione per voi e i vostri ragazzi, usatelo al meglio.

Ignazio Barbuscia, per il Consiglio Nazionale della Gioventù.

Modulo

Share Button