skip to Main Content

MasterGuide Italia 2020-RINVIATO

Cari CapiGuida, Guida e Assistenti Guida di tutta Italia,

a seguito dell’emergenza COVID-19 ci vediamo costretti a rimandare l’incontro in oggetto che si sarebbe dovuto tenere dal 30 Aprile al 3 Maggio 2020 a Vallegrande in Sicilia. L’incontro è rimandato al prossimo anno dal 29 Aprile al 2 Maggio 2021 sempre presso la nostra struttura “Le Sorgenti” con le stesse modalità e con lo stesso programma.

L’incontro viene rimandato nella sua forma originale, ma desideriamo comunque offrire qualcosa di formativo. L’appuntamento è per Sabato 2 Maggio dalle 15.00 alle 18.00, offriremo un seminario online tenuto da Jonatan Tejel (Direttore dei Ministeri Avventisti per la Gioventù della Divisione InterEuropea) e a seguire due workshop in vista dell’organizzazione del prossimo Raduno Nazionale AISA del 2022.

Per partecipare occorrerà iscriversi attraverso il seguente modulo (clicca qui), e sarà aperto solo ai CapiGuida e alle Guida che dovevano sostenere l’esame di CapoGuida (vedi sotto).

Le informazioni sulle modalità di collegamento verranno inviate solamente a chi si iscriverà all’evento, l’evento sarà quindi privato.

Trattandosi di un incontro online e considerate anche le attuali disposizioni e le limitazioni di spostamenti, la partecipazione non dovrebbe essere complicata, auspichiamo perciò la partecipazione di tutti i CapiGuida d’Italia.

Nel rispetto di coloro che si erano preparati per l’esame di Guida e di CapoGuida rimane aperta la possibilità di sostenere l’esame in via telematica Domenica 3 Maggio dalle 9.30 alle 12.30 (uno alla volta ad intervalli di tempo specifici). Costituiremo una commissione composta da un CapoGuida per Campo che insieme al sottoscritto esamineranno i candidati che si iscriveranno al seguente modulo (clicca qui).

N.B. Per poter sostenere l’esame occorrerà avere tutti i requisiti pronti e le specializzazioni richieste dal grado già conseguite.

Le iscrizioni al seminario online si chiuderanno il 27 Aprile 2020, mentre le iscrizioni a poter sostenere l’esame di CapoGuida o Guida si chiuderanno il 20 Aprile. Questo ci permetterà di conoscere il numero dei candidati in tempo utile da poter comunicare l’orario del collegamento in anticipo.

Il Responsabile AISA Nazionale

         Ignazio Barbuscia

Share Button
Back To Top