Informazioni utili:

Qualcuno un giorno disse: “Ci sono estati che ci porteremo addosso per sempre, estati che ricorderemo, estati che sogneremo di vivere ancora”. Questo è il nostro auspicio per tutti i GA dai 22 fino a 35 anni che sceglieranno di partecipare a questo campo estivo.

Sarà un campo diverso dal solito, tre saranno le parole chiavi: Bibbia, amicizia e relax.

Bibbia perché… avremo modo di studiare, approfondire, riflettere insieme su un intero libro: la lettera ai Filippesi. L’obiettivo del campo sarò quello di imparare ad esaminare il testo biblico acquisendo gli strumenti che possono aiutarci nella comprensione, nell’approfondimento e nello studio personale.

Amicizia perché… ci godremo ogni singolo momento insieme, rafforzando le conoscenze passate e facendone di nuove.

Relax perchè… anche se saremo lontani dal mare non mancheranno le gite e la scoperta di altri luoghi meravigliosi nel casentino. Il costume mettilo ugualmente in valigia… non si sa mai 😉

Sarà un’occasione e un’opportunità unica da condividere con altri giovani di tutta Italia!

Approfitta della possibilità di poter studiare la Bibbia, sperimenta un incontro rinnovato con Gesù e goditi tutte le attività che saranno preparate per te.

Il direttore di campo sarà Samuele Barletta e l’animatore spirituale sarà Saverio Scuccimarri. Non mancheranno anche altri animatori.

Costo:

  • 170€

Saremo ospiti della nostra splendida “Casuccia Visani”, alloggeremo nei bungalow ognuno con il rispettivo bagno. Sarà necessario portarsi la propria biancheria da letto o il proprio sacco a pelo.

Iscrizioni entro il 12 agosto 2018, attraverso la compilazione del modulo in fondo a questa pagina allegando la ricevuta di pagamento dell’acconto obbligatorio 50€ da versare tramite:

  • DATI PER BONIFICO BANCARIO

Intestazione: ENTE PATRIMONIALE U.I.C.C.A.
IBAN: IT47 U061 6071 3301 0000 0000 799
Banca: CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE

  • DATI PER BONIFICO POSTALE

Intestazione: ENTE PATRIMONIALE DELL UNIONE ITALIANA DELLE CHIESE CRISTIANE AVVENTISTE
IBAN: IT10 J076 0114 1000 0002 7953 991

  • DATI PER BOLLETTINO C/C POSTALE

Intestazione: ENTE PATRIMONIALE DELL UNIONE ITALIANA DELLE CHIESE CRISTIANE AVVENTISTE
N. C/C 27953991

La causale per tutti i tipi di pagamento è: “Campo GA 2018” + acconto per [cognome e nome dell’iscritto]”

Per ulteriori info scrivere a: ga@avventisti.it

Parafrasando Filippesi 4:1 non ci resta che dirvi: “Abbiamo tanto desiderio di rivedervi! Voi siete per noi motivo di gioia e di orgoglio”,  vi aspettiamo!

Modulo iscrizioni

Share Button